Atlantis è splendidamente animata. I colori e le composizioni sono lussureggianti ed eleganti; è bello come qualsiasi cosa che viene dalla Disney. Ma l'aspetto è tutto e & quot; Atlantis & quot; è gravemente carente di storia e carattere. In realtà, è noioso e formidabile. I personaggi sono totalmente convenzionali. Quando finalmente arriveremo ad Atlantis, penseresti che sarebbe fantastico, forse fonte di ispirazione! Invece, si ottengono rovine della giungla ispirate alla maya o azteche un po 'psichedeliche e una breve battaglia sugli scooter. Potrei andare avanti e avanti … perché preoccuparsi? Un'opportunità sprecata. 1 ° guardato il 24/12/2004 - 6 su 10 (Dir-Gary Trousdale e Kirk Wise): questa avventura piena di azione è unica per Disney in quanto non hanno cercato di uscire dalla storia dandoci amabili piccole creature a cui ridere. Penso che questo sia un livello di maturità al quale hanno contribuito la loro animazione e narrazione che potrebbe non aiutarli nel libro tascabile, ma sicuramente amplia il loro fascino artistico e mostra al pubblico la capacità di allungare se stessi.Questa storia parla di uno storico abbattuto che viene data la possibilità di trovare il continente perduto di Atlantide per il bene della scoperta. Scopriremo in seguito che questa non è l'intenzione di tutti i membri dell'equipaggio che alla fine porta gran parte dell'azione nella terza parte finale del film. L'equipaggio è composto da personaggi buffi e unici che sono un mazzo di raggazzi con le loro abilità uniche di prestarsi alla spedizione. Alcuni effetti di animazione abbaglianti sono un vantaggio anche per questa voce molto più incentrato sull'uomo per Disney. L'unicità della storia dovrebbe mantenere questo classico e dovrebbe essere orgogliosamente messo sullo scaffale insieme ad altri come "Beauty and the Beast & quot; e il & quot; Lion King & quot; nonostante le sue differenze e per via di esse, mostrare la coerenza per loro (i film d'animazione Disney) sia incoerente. QUESTO FILM ERA UN MIRACOLO! Allora, Dinosaur era il mio film Disney preferito fino a quando. Treasure Planet è stato il mio prossimo film Disney preferito fino a quando Atlantis mi ha richiamato nel 2005. Non so perché, ma questo film sembra attirare l'attenzione soprattutto con il gigantesco Lambda arrugginito che compare sui poster e alcune anteprime dove viene colpito da un fulmine nel mezzo dell'oceano durante il tempo imperversante, e quando è su un cancello arrugginito con scritte sul muro, e l'acqua ripple illuminazioni con il suo ambiente misterioso e profondo buio. È strano come io sia l'unico a notare ancora il grande Lambda. <br/> <br/> L'idea delle tempeste di mare e del tux sfx sono davvero fantastiche, specialmente sul poster, sul prologo vichingo e sull'inizio del film. Le meccaniche lampo erano ben fatte nel film. Lo sviluppo del personaggio di Milo Thatch è stato GENIUS. Michael J. Fox ha fatto eccezionale con la sua voce. Si adattava così bene ai tratti della sua personalità. Non ne ho mai abbastanza di lui. Milo e Kida sono le mie coppie Disney preferite PERIODO.Il blu è il mio colore preferito e questo sembra avere molto blu su di esso. <br/> <br/> Il fatto che questo film sia stato il primo film Disney di fantascienza ad uscire il 15 giugno è stato un giorno molto interessante per pubblicare un film, mi ha fatto desiderare di provarlo e vederlo. Eppure sono davvero felice di averlo fatto. Atlantis potrebbe non essere la colonna sonora preferita di Disney, ma James Newton Howard ha reso la musica così adatta al film stesso. Trasformando la sua vita normale / epico Treasure Planet come la musica in Deuter come soundscapes music.Io amo i film Disney senza canzoni. <br/> <br/> È davvero interessante il modo in cui mettono in relazione le altre culture e la storia di B.C con Atlantide e anche quando hanno usato la citazione di Platone. Mi piace che sia violenza d'azione e anche riferimenti come 2012, Day After Tomorrow, Avatar, Battleship e Tron. 2012 e Day After Tomorrow perché i disastri naturali all'inizio. <br/> <br/> Avatar per via della trama, Battleship a causa della tecnologia fantascientifica e della scena del leviatano, e Tron per via dei suoi circuiti cristallizzati sulle statue e le crepe artistiche, specialmente le effigi di pietra che cantano attorno al Cuore di Atlantide . Atlantis è stato un grande film Disney e merita davvero molto riconoscimento, amore e gratitudine. Tutto grazie allo stupido ingresso al botteghino, Atlantis rimane un * LOST *, sottovalutato film Disney insieme agli altri flop Disney. . <br/> <br/> Il mondo potrebbe non vedere la sua vera bellezza, ma IO FACCIO DA PARTE DELL'ALTRA! Non ho mai voluto sentire o leggere le recensioni perché piove sempre alla mia parata. Ma sono davvero felice che questo film sia stato creato e sono felice che io, i miei amici su deviantART, alcuni dei miei abbonamenti su YouTube e altri fan casuali possano vedere il bello in questo giorno del 2014. Don Hahn, Gary Trousdale, Kirk Wise e James Newton Howard, hai reso possibile questo fantastico film di fantascienza animato per la prima volta che ho dato questo 10 su 10. SE POTESSI DARE QUESTO FILM UN RATING DI ORO. È tutto merito del Dinosaur VHS 2000. Anche se il mondo era deluso da questo film, compreso il botteghino, tecnicità, voi ragazzi avete fatto un lavoro sbalorditivo e sono molto orgoglioso che questo film sia stato realizzato. Lunga vita Λ T L Λ N T I S. ;-D Dalle successive tre proiezioni di & quot; Tomb Raider & quot; erano tutti esauriti, invece ci siamo sistemati per questo pezzo di sciocco. & Quot; Atlantis & quot; è lo stesso tipo di presa di denaro non intelligente di bassa qualità che la Disney è diventata famosa nell'era Eisner. Sono stato truffato per $ 25, e presenterò un reclamo. <br/> <br/> La prima distrazione è il movimento a scatti dei personaggi e la scarsa animazione in tutto. Nelle classiche funzionalità di Walt Disney, come "Jungle Book", i personaggi fluiscono in modo fluido e naturale, e lo stesso sforzo e i dettagli vengono messi in primo piano sullo sfondo. Walt deve roteare nella sua tomba per questi economici knock-off di fabbrica. <br/> <br/> Ma la pessima animazione non è nulla in confronto alla stucchevole scrittura stupida. Capisco che sia stato scritto per un pubblico generale e che mirano a una mentalità di quattro anni. Ciò non significa che devi insultare l'intelligenza del pubblico. I bambini rispondono meglio alle storie pensose che a quelle stupide. Sfortunatamente, Disney ha deciso che è troppo fastidio produrre qualità piuttosto che merda, e che il consumatore accetterà volentieri di avere di nuovo l'albero. Un giovane avventuriero di nome Milo Thatch (Michael J. Fox) si unisce a un intrepido gruppo di esploratori per trovare il misterioso continente perduto di Atlantide. <br/> <br/> Il film ha le caratteristiche di un classico di culto. Joss Whedon è stato il primo scrittore ad essere coinvolto nel film, ma presto ha lasciato lavorare altri progetti Disney. Secondo lui, lui "non aveva un brandello & quot; nel film, che è un peccato. Lo stile artistico viene dalla stessa mano del creatore di & quot; Hellboy & quot ;, che probabilmente ha attirato un certo pubblico. E il protagonista è un discendente del leggendario Barbanera, che ha aperto alcune interessanti possibilità di costruzione del mondo. <br/> <br/> Ma la storia non è buona come potrebbe essere, e l'idea di lingue diverse è fantastica ma semplicistico. L'idea che una lingua sia tradotta lettera per lettera in sciocchezze, oltre al fatto che & quot; Islanda & quot; e & quot; Irlanda & quot; sarebbero entrambi in inglese … è un po 'sciocco.
Melvhald replied
357 weeks ago