Melvhald replied

349 weeks ago

Spia E Lascia Spiare > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

All'inizio sembrava essere una parodia di James Bond, ma in realtà si tratta di un sacco di film diversi; probabilmente avrebbe funzionato, ma sfortunatamente la maggior parte delle gag non sono molto divertenti. Le poche gag che hanno funzionato per me sono state le parolacce di Pulp Fiction e Home Alone, ma a parte quelle, la maggior parte non erano divertenti, alcune di loro erano persino imbarazzanti. Considerando il materiale, quali film hanno spoofed, avrebbero potuto fare meglio; la maggior parte dei film falsificati (e in particolare il tema principale, i film di James Bond) avrebbe potuto essere parodiato molto meglio. A meno che tu non sia un fan sfegatato di Leslie Nielsen, probabilmente questo film non ti piacerà più di un livello casuale, dato che non è niente di speciale. Non consiglierei questo film a nessuno, a meno che non riescano davvero a sopportare il solo pensiero che ci sia uno spoof film che non hanno visto. Questo film è molto nella media, e non c'è nulla nel film per indicare il contrario. Le gag sono per lo più noiose, la recitazione è imbarazzante e le parodie sono così poco divertenti da far male. 5/10
Grazie a Dio Leslie Nielsen ha rinunciato ai suoi "ruoli seri" nei film. Oppure non prenderemmo mai classici come la serie Naked Gun o la "Polizia della polizia" di breve durata! serie che Naked Gun era basata su. O, diavolo, anche se erroneamente accusato. Bene, questa volta Nielsen entra come Dick Steele / Agente WD-40, che ha appena scoperto che quando ha fatto esplodere il suo "nemico arco", il Generale Rancor (interpretato da Andy Griffith) sta pianificando di distruggere il mondo con un missile. Bene, questo porta alla solita esilarante commedia slapstick in un film di Leslie Nielsen. Quando ho visto per la prima volta questo film nei film, la scena d'apertura con "Weird Al" Yankovic mi ha fatto ridere per circa venti minuti di fila! Mi fa perdere i primi venti minuti del film. La commedia perfetta che ti farà ridere tutto nel dannato film! Tirando fuori una solida valutazione di un otto da me. Inoltre, cerca i camei di Mr. T, Ray Charles, & quot; Hollywood & quot; Hogan, Tone Loc, ecc.
Doveva essere una parodia di James Bond, ma se è quello che stai cercando, dai un'occhiata ai film di Austin Power. Questo solo prende in giro un mucchio di film con risultati misti. La parte migliore del film è la canzone del titolo, cantata da Weird Al; in realtà è l'unica cosa che fa davvero schifo ai film di James Bond. Ci sono anche alcune altre buone scene in questo, e poi ce ne sono altre che sembrano avere Leslie Nielson che rievoca una scena di un film senza una vera ricompensa. Alcuni dei film falsificati sono True Lies, Speed, Jurassic Park e Pulp Fiction. Ce ne sono altri, ma non li ricordo tutti. Se avessero potuto resistere con una qualche forma di base di una trama, questa sarebbe stata migliore, ma in quanto ha un paio di risate. Mi piace particolarmente il bambino che si comportava come il ragazzino di casa e quello che gli è successo.
È solo cattivo. I film di James Bond sono stati falsificati tante volte (intendo SOOOOO molte volte) che questo non ha nulla di nuovo da offrire. Per non parlare del fatto che le barzellette sono state riciclate da commedie slapstick precedenti, oppure nessuno si è preso la briga di farlo prima. Anche per il genere esagerato della "parodia slapstick", questo è debole.
Questo è stato il peggior film che abbia mai visto. Normalmente, mi piace l'umorismo di Leslie Nielsen trovato nei film di Naked Gun. Ma questo era così blando, mi vergogno di me stesso per averlo guardato fino in fondo.

General Rancor is threatening to destroy the world with a missile he is hiding at his secret base. But to complete his goal, he needs a special computer chip, invented by the scientist Prof. Ukrinsky.
b0e6cdaeb1
Slipstream sub downloadthe Pork Pie full movie download in italianitalian movie download The MarkJurassic City full movie download in italian hdHanna full movie in italian 720pMegalodon movie mp4 downloadJ.S.A.: Joint Security Area full movie in italian 720p downloadGuerriero senza tempo download movie freethe Il patto dei lupi full movie download in italianCold Hell - Brucerai all'inferno movie mp4 download
Please log in to post a reply.